Massa Marittima

Palazzo dell’Abbondanza

Situata nella provincia di Grosseto, Massa Marittima è un'antica città sulle colline metallifere e protetta da una cinta muraria ben conservata con un'atmosfera medievale che ancora si respira tra gli edifici più importanti del suo straordinario centro storico.

The Palazzo dell’Abbondanza is the building in the historic center recovered by the Municipality of Massa and which has become the site of the most important exhibition and congress events in the city.

It is a structure built in the 14th century, as an elevation of the underlying Fonte dell ‘Abbondanza, famous for the 13th century Fecondity Tree, frescoed on one of the two basins.

Firenze

Cinema “La Compagnia”

L'edizione 2020 di Docudonna sarà ospitata anche all'interno del Festival Internazionale "Cinema e Donne" che da oltre 40 anni si svolge a Firenze con anteprime da tutto il mondo e affermate registe provenienti da paesi che in questi decenni hanno tracciato la strada dell'uguaglianza nel cinema e nella società.

Il cinema La Compagnia che storicamente ospita il Festival, rappresenta uno spazio nel centro di Firenze realizzato e gestito da Fondazione Sistema Toscana per tutti coloro che coltivano la passione per il documentario, la sperimentazione, la cultura dell’audiovisivo in tutte le sue forme.

Indirizzo: via Cavour 50/r, a pochi passi dal Duomo.

it_IT
en_US it_IT